Chi siamo

Publiform, trent'anni di attività

Publiform, trent’anni di attività: non un traguardo ma un punto di partenza per nuove sfide.
Un know-how importante, una grande esperienza nel trattare la comunicazione e le sue molteplici accezioni.

Una storia parallela di alto artigianato e di importanti innovazioni tecnologiche che racconta di considerevoli quote di mercato acquisite e costantemente sviluppate. Una storia che racconta anche fantasiose soluzioni sempre al passo con i tempi e con le più svariate esigenze di mercato, passando soprattutto attraverso la crescita professionale dei propri collaboratori ma anche attraverso lo scambio di idee, con i numerosi tecnici o professionisti referenti delle aziende committenti, e apportando il proprio contributo di tecnica, conoscenza ed estro.

Momenti questi che Publiform ha saputo rendere naturali per trasformare un’idea di prodotto e di azienda in un’attività che vuole avere accanto ad una concreta visione del passato e del presente, una particolare attenzione al futuro e alle sue suggestioni e trasformazioni.

Trasformazioni concrete che hanno cambiato il modo di pensare e di concepire un prodotto al solo scopo di avere la soddisfazione del cliente.

Da una lontana, ma pur sempre attuale, produzione di insegne, cartellonistica e stampe digitali si è arrivati oggi a proporre soluzioni di arredo concept, interno ed esterno, di store, outlet, stand fieristici nonché di comunicazione visiva in luoghi pubblici o privati.

Il futuro della comunicazione ha ormai un nuovo modo di pensare attraverso un’azienda importante, che propone idee e strumenti fuori dalle vecchie logiche e decisamente più completi e flessibili.